rotate-mobile
Cronaca Corso Bergamo

Lecco, due ladri in "trasferta" arrestati in corso Bergamo

Due uomini di Sesto San Giovanni sono stati fermati dagli agenti della Polizia di Stato, che hanno trovato nell'autovettura alcuni attrezzi da scasso

Due ladri in "trasferta" lecchese sono stati fermati ed arrestati in corso Bergamo, zona Maggianico, dagli agenti della Polizia di Stato. Durante un pattugliamento, avvenuto nella mattinata del 10 ottobre, i poliziotti hanno seguito e fermato i due, che viaggiavano su una Fiat Marea, insospettiti dall'atteggiamento. Dai controlli effettuati sulla targa durante l'operazione, la Centrale Operativa ha riferito agli agenti in servizio che si trattava di un'auto rubata.

A questo punto è scattata la procedura d'identificazione dei due malviventi, che sono risultati essere due pregiudicati di 46 e 18 anni residenti a Sesto San Giovanni, accompagnati presso gli Uffici della Questura in seguito al ritrovamento di attrezzi da scasso all'interno del loro mezzo, che ha fatto scattare le accuse di ricettazione, possesso ingiustificate di chiavi alterate o di grimaldelli e falsità materiale commessa da privato. Gli stessi, in quanto extracomunitari, sono stati forniti di foglio di via obbligatorio dai Comuni di Lecco e Calolziocorte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, due ladri in "trasferta" arrestati in corso Bergamo

LeccoToday è in caricamento