menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Polizia locale Lecco

Polizia locale Lecco

Polizia locale Lecco domenica intensa contro l'abusivismo commerciale

Centro della città blindato nel pomeriggio odierno con la presenza costante di pattuglie appiedate della polizia locale.

Non solo nella giornata di sabato gli uomini e le donne della polizia locale di Lecco sono stati impegnati a contrastare il fenomeno dell'abusivismo commerciale in quanto, anche nella giornata odierna, oltre a garantire i normali servizi d'istituto in zona centro e nei quartieri, hanno proceduto nuovamente al sequestro/rinvenimento di merce venduta in forma abusiva nelle zone centrali della città.

Tra la merce sequestrata/rinvenuta, borse, occhiali, portachiavi, portamonete ecc. I sequestri e i rinvenimenti sono stati eseguiti in Via Malpensata e su tutto il tratto del lungolago.

Rilevato un sinistro stradale in Via Castelli, fortunatamente senza feriti, 30 le sanzioni elevate per le violazioni alle norme del codice della strada,

Congiuntamente, il personale della Polizia Locale ha garantito la presenza nei vari archeggi del centro affinchè la gente potesse usufruire delle aree di sosta senza che venisse disturbata dai venditori abusivi.

Anche tutta la zona del lungolago  stata presidiata costantemente dal personale della Polizia Locale per garantire maggiore sicurezza, in virtù della notevole affluenza di persone e la massiccia presenza di motocicli.

Durante la giornata è stata assicurata anche la presenza di una pattuglia del Nucleo Pronto Intervento, per garantire l'evasione delle richieste aventi carattere d'urgenza.

I controlli, disposti dal Comandante, sono stati coordinati dall'Ufficiale di Turno Comm. Agg. Sonia Fantinato.

Il Comandante e l'Assessore alla Polizia Locale Armando Volontè ringraziano tutto il personale per il costante impegno dimostrato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento