rotate-mobile
Cronaca

Polizia locale: sequestrati occhiali contraffatti

Il nucleo di pronto intervento della polizia locale in via San Nicolò ha sequestrato numerosi occhiali contraffati nella lotta contro la contraffazione

Nuova operazione della polizia locale di Lecco condotta nella mattinata di martedì 27 maggio nei confronti del contrasto all’abusivismo commerciale, con un importante sequestro di occhiali da sole riportanti noti marchi contraffatti. L’operazione è stata eseguita dagli operatori del nucleo di pronto intervento della polizia locale in via San Nicolò, intorno alle ore 10.15 di martedì 27 maggio. ?

Il sequestro ha avuto un triplice intento: sottrarre dal mercato occhiali con lenti dannose alla vista (con particolare riguardo ai bambini), dare incisività al contrasto dell’abusivismo commerciale e, soprattutto, tutelare i commercianti che operano in condizioni di legittimità. 

Per questi motivi, il personale della polizia locale continuerà a vigilare e controllare sulla città di Lecco per reprimere tutti i fenomeni d’illegalità, tra cui l’abusivismo commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia locale: sequestrati occhiali contraffatti

LeccoToday è in caricamento