menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Roberto Toldo, al centro, con il Sindaco Brivio e il vicesindaco Bonacina

Roberto Toldo, al centro, con il Sindaco Brivio e il vicesindaco Bonacina

Lecco, cambia il vertice dei pomperi: Toldo va a Forlì-Cesena, arriva Biffarella

Il Comandante della stazione provinciale ha salutato le istituzioni cittadine: a Lecco approderà il Comandante di Sondrio

Cambio della guardia al Comando Provinciale dei Pompieri di Lecco. L'ingegner Roberto Toldo, in carica da quattro anni, lascia la città e si traferisce nel Comando Provinciale di Forlì-Cesena, in Emilia-Romagna. Al suo posto arriverà Giuseppe Biffarella, "prelevato" dal Comando Provinciale di Sondrio dopo sette anni di permanenza in Valtellina.

«Ha avuto il piacere di salutare nel corso della mattinata di venerdì l’ingegner Roberto Toldo - racconta il sindaco di Lecco Virginio Brivio -, Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Lecco, in procinto di lasciare la nostra città alla volta del comando provinciale di Forlì-Cesena. Dopo 4 anni di lavoro spesi nel nostro territorio, una nuova sfida professionale lo attende in Emilia Romagna. Un ringraziamento sentito va al comandante Toldo per aver contribuito ad affrontare lo storico nodo di dotare il comando provinciale di un’adeguata struttura amministrativa e logistica nell’ex area dedicata agli spettacoli viaggianti, lavorando in sinergia con tutti gli enti coinvolti, nonché per la sua attività operativa alla guida dei Vigili del Fuoco di Lecco, un’attività cruciale di presidio del territorio e di salvaguardia della sicurezza delle persone che lo abitano e frequentano».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento