rotate-mobile
Cronaca

Poste, dalla Regione la soluzione? "L'organizzazione territoriale verrà rafforzata"

Il sottosegretario Nava: “Soddisfazione per il risultato del tavolo regionale”

“Ho avuto personalmente rassicurazioni da Poste Italiane su quanto annunciato oggi al Tavolo di Varese. L’Azienda mi ha confermato ulteriori misure correttive e il rafforzamento dell’organizzazione nelle città e nelle province lombarde che hanno subìto disagi e che stanno evidenziando problemi relativamente alla consegna della posta, con l’obiettivo di normalizzare il servizio”. Così oggi il sottosegretario regionale alle Riforme Istituzionali, Enti Locali, Sedi Territoriali e Programmazione Negoziata Daniele Nava al termine del tavolo di confronto a Varese.

Daniele Nava_3-2“Sono particolarmente soddisfatto dei risultati maturati sui nostri tavoli regionali - continua Nava - Nonostante questo importante risultato, che speriamo a breve possa portare a una regolarizzazione dei servizi, Regione Lombardia continuerà a impegnarsi per i suoi cittadini e per le sue imprese anche nelle prossime settimane, attraverso un monitoraggio costante del servizio, territorio per territorio”.

È in corso proprio in queste ore la calendarizzazione di alcuni appuntamenti che vedranno la partecipazione diretta di Poste Italiane e degli uffici regionali coinvolti, per analizzare nel dettaglio le criticità emerse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste, dalla Regione la soluzione? "L'organizzazione territoriale verrà rafforzata"

LeccoToday è in caricamento