rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Merate

Poste e Auchan: i bollettini si pagano con la spesa

Grazie a Poste Italiane ed Auchan il pagamento dei bollettini postali si fa con la spesa. A partire dall'11 giugno e fino alla fine del mese sarà possibile pagare i bollettini ed usufruire di vari servizi

Grazie all’accordo stretto tra Poste Italiane e Auchan, a partire dall’11 giugno e fino alla fine del mese, tutti i mercoledì dalle 15.00 alle 19.00 sarà possibile pagare i bollettini di conto corrente postale ed effettuare ricariche telefoniche Postemobile e di carte prepagate Postepay direttamente presso il proprio supermercato di fiducia. 

Poste Italiane, da sempre sensibile alle esigenze della clientela e nell’ottica di fornire servizi sempre più comodi e innovativi, ha deciso di ampliare la propria presenza sul territorio sperimentando nuove soluzioni, in sinergia con le attività che da sempre rappresentano i punti nevralgici delle comunità locali. 

Questo nuovo approccio ai bisogni della clientela si concretizzerà con la presenza di addetti specializzati di Poste Italiane nel centro commerciale Auchan di Merate, in via Bergamo 19.

Oltre al pagamento dei bollettini e alle ricariche telefoniche Postemobile e di carte Postepay, l’offerta di servizi proposta in via sperimentale presso il centro commerciale Auchan comprende :
Accettazione Raccomandate
Vendita e accettazione confezioni preaffrancate fino a 2 kg (Gamma Postafree), Vendita Carnet Paccocelere1 e 3, Vendita e accettazione Minibox Track Preaffrancato(spedizioni verso l’estero)

Inoltre, i clienti potranno ricevere informazioni su tutti i prodotti e servizi di Poste Italiane: a chi usufruirà dei servizi disponibili sarà offerto in regalo un gadget.

Anche dopo la conclusione della sperimentazione presso il Centro Commerciale Auchan, questi servizi saranno accessibili chiamando il numero gratuito 803.160 o sul sito www.poste.it per prenotare la visita del portalettere presso la propria abitazione o la propria sede di lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste e Auchan: i bollettini si pagano con la spesa

LeccoToday è in caricamento