menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Poste, dai sindaci proposte contro i tagli

Il 16 marzo gli amministratori dei Comuni interessati dal piano di riorganizzazione incontreranno i vertici della società

Nel pomeriggio di ieri, 9 marzo, presso la Provincia di Lecco, si è svolto un incontro promosso dal presidente Flavio Polano con i parlamentari e i consiglieri regionali del territorio e i sindaci dei Comuni interessati dal piano di razionalizzazione degli uffici postali.

Il senatore Paolo Arrigoni e il sottosegretario di Regione Lombardia Daniele Nava hanno esposto le azioni intraprese a livello nazionale e regionale nei confronti del piano di razionalizzazione di Poste italiane spa. Il presidente Polano convocherà un incontro congiunto tra Poste italiane, i parlamentari e i consiglieri regionali del territorio e i sindaci interessati dal provvedimento, che si terrà lunedì 16 marzo, chiedendo a Poste italiane di presentarsi con i dati concreti relativi a ogni sportello postale presente nei Comuni interessati dal piano di razionalizzazione.

Nel corso del prossimo incontro i sindaci presenteranno a Poste italiane una serie di proposte correttive “a saldi invariati”, per poter ridurre al minimo i disagi provocati dal piano di razionalizzazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento