menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Progetto Abc: un risotto a sostegno di chi è in difficoltà

Tante le iniziative per questo inizio estate nel rione di Santo Stefano

Insieme alla parrocchia del rione di Santo Stefano, anche lo staff del Progetto Abc sarà presente alla festa di apertura dell'oratorio estivo. La festa si svolgerà sabato giugno dalle 16 con laboratori, giochi e gonfiabili, e proseguirà con la cena delle 20, seguita da un finale in musica. Parte del ricavato servirà a finanziare una borsa lavoro per una persona in difficoltà. E' possibile iscriversi mercoledì 3 giugno dalle 15 alle 18 alla segreteria dell'oratorio.

Venerdì 19 giugno, sempre in oratorio, si terrà invece l'Expo day, una giornata di animazione a tema Expo appunto, e dello slogan "Nutrire il pianeta". Alle 19.30 ci si ritroverà per la cena organizzata dai Consorzi agriturismi Terrealte con prodotti a chilometro zero. Il ricavato servirà a finanziare progetti di inserimento lavorativo di Abc. Iscrizione obbligatoria alla segreteria della parrocchia o all'indirizzo email abscrivi@gmail. com entro il 15 giugno.

A seguire, "Che cosa hai messo nel caffè?", trailer dello spettacolo "Pappamondo", a cura del Centro diurno salute mentale della cooperativa L'Arcobaleno di Lecco. Giovedì 2 luglio torna invece un appuntamento culinario su viale Turati, un giro risotti che sarà occasione di finanziare pranzi sospesi presso esercizi commerciali che collaborano con Abc. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento