rotate-mobile
Cronaca Missaglia / Via Kennedy

A Missaglia arriva il primo pronto soccorso per animali in provincia di Lecco

La struttura è aperta 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno

Buone notizie per i lecchesi e per i loro amici a quattro zampe: è nato a Missaglia il primo pronto soccorso veterinario aperto 24 ore al giorno, aperto il 7 aprile dalla Clinica veterinaria Valcurone di Missaglia.

Si tratta del primo pronto soccorso veterinario della provincia, che permetterà ai padroni di cani, gatti, conigli e altri animali domestici di avere sempre qualcuno a cui rivolgersi se la "bestiola" di casa ha un malore al di fuori degli orari di apertura del veterinario di fiducia, senza doversi recare fuori provincia.

«Unico Pronto Soccorso Veterinario della provincia di Lecco, garantisce ad animali da compagnia, esotici e da reddito, visite d’urgenza, chirurgia d’urgenza, tempestivi interventi in caso di incidenti o traumi e la gestione di qualsiasi altra situazione d’emergenza – spiegano dalla struttura sanitaria - La struttura è attrezzata con spazi per ricoveri e degenze, che assicurano il benessere di ogni specie animale».

Per contattare la clinica, che si trova in via Kennedy 14 a Missaglia, basta chiamare i numeri  039.9279338 e 340.4963878 o scrivere a info@clinicaveterinariavalcurone.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Missaglia arriva il primo pronto soccorso per animali in provincia di Lecco

LeccoToday è in caricamento