
Lecco. I giovani (e volontari) ripuliscono il Passo del Lupo, discarica a cielo aperto
Un buon gruppo di amanti della montagna si è tirato indietro le maniche e ha ridato dignità a una zona diventata meta degli incivili
Come previsto e annunciato, questa mattina alle 8.30 un gruppo di giovani, sportivi, amanti della montagna e non si è radunato in località Versasio per procedere con la pulizia del sentiero del Passo del Lupo. All'appuntamento si sono presentati anche il sindaco di Lecco Virginio Brivio, il Presidente della Provincia Flavio Polano, il Presidente di Silea Mauro Colombo, l'Assessore all'Ambiente Ezio Venturini e il Consigliere Giovanni Colombo.
Per ore i volontari hanno operato e hanno rimosso la discarica a cielo aperto, generata dai ripetuti atti d'incività di chi vede quella zona come un perfetto luogo per scaricare la propria immondizia.