rotate-mobile
Cronaca

Precipita dal 16° piano delle Torri Bianche, muore giovane lecchese

La tragedia nel primo pomeriggio di domenica: la ragazza, 18 anni, è morta poco dopo l'arrivo in ospedale. Da sabato si trovava nel residence con un ragazzo. Sull'episodio indagano i Carabinieri di Vimercate

Tragedia a Vimercate nel primo pomeriggio di oggi, domenica 14 giugno. Una ragazza di soli 18 anni, lecchese, è morta dopo essere precipitata dal 16° piano delle Torri Bianche.

Sul posto sono intervenuti automedica e ambulanza del 118 e i Carabinieri della stazione locale. I soccorritori hanno portato la giovane in ospedale a Vimercate in condizioni disperate ma purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare: è spirata nel nosocomio poco dopo l'arrivo.

Il fotoservizio su Monza Today

In base a quanto ricostruito dai militari, la vittima si trovava nel residence all'interno della struttura dove era arrivata sabato insieme a un ragazzo, anche lui maggiorenne. I due, originari del Lecchese, avevano regolarmente fatto il check-in e pagato in anticipo la prima notte.

I rilievi per ricostruire l'accaduto sono affidati ai Carabinieri che al momento non escludono alcuna ipotesi. La vicenda è al vaglio della magistratura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal 16° piano delle Torri Bianche, muore giovane lecchese

LeccoToday è in caricamento