Si cerca Gloria, 15enne scomparsa da quindici giorni

La giovane si è allontanata da casa della nonna, a Veduggio, sostenendo che sarebbe andata a trovare alcune amiche a Pavia. Del caso si sta occupando "Chi l'ha visto?"

Gloria, la quindicenne scomparsa

Grande apprensione a Veduggio con Colzano per la scomparsa di Gloria, ragazzina di 15 anni che ha fatto perdere le proprie tracce dalla giornata di martedì 30 ottobre. Da quasi due settimane, riporta Monza Today, i familiari non hanno più sue notizie. Gloria, che vive a casa della nonna, era uscita di casa dicendo che sarebbe andata a Pavia a trovare alcune amiche. Purtroppo, però, non è mai più ritornata.

Il giorno seguente, il 31 ottobre, riporta "Chi l'ha visto?", la giovane è stata fermata dai Carabinieri a Zinasco (Pavia) e poi accompagnata in una strttura per minori nel Milanese, da dove però è scomparsa di nuovo.

Mistero in Valmalenco: scomparso Mattia

Mercoledì 12 dicembre, nell'ultima puntata della nota trasmissione di Rai Tre, la nonna di Gloria ha lanciato un accorato appello: «Dimmi dove sei che ti veniamo a prendere - ha detto - prima che tu faccia qualche casino», facendo riferimento inoltre a un ragazzo più grande di lei con il quale la minore si accompagnerebbe.

Gloria (nella foto) è alta un metro e settanta, ha occhi verdi e capelli neri. Chiunque la vedesse è pregato di contattare le forze dell'ordine attraverso il numero 112.

Si cerca Reda, 15enne di Seregno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Giù le mani dalle mogli degli altri»: sui muri bellanesi insinuazioni contro il maresciallo

  • Lecco si sveglia in zona arancione: ecco cosa cambia dalla "rossa"

  • Lombardia in zona gialla? «Nel Lecchese interessati circa 1.400 esercizi commerciali»

  • Coronavirus, il punto: calo drastico tra i contagiati nel Lecchese (+53) e i ricoverati negli ospedali

  • Uomo cade da scala, giovane si lesiona due dita: soccorritori in azione

  • Giovani travolti da una piccola slavina sul Legnone: ora rischiano una multa salatissima

Torna su
LeccoToday è in caricamento