rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Automobile si ribalta nel tunnel della Lecco-Ballabio, traffico in tilt

Incidente nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì, sulla SS36 Dir. Illesi gli occupanti, causati pesanti disagi alla viabilità in un orario di punta

Incidente nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì, sulla SS36 Dir nuova Lecco-Ballabio; un'automobile si è infatti ribaltata all'interno della galleria Valsassina, nei pressi dell'ospedale Manzoni.

La chiamata ai soccorsi è scattata intorno alle 17.30: coinvolta una vettura, che dalle prime ricostruzioni parrebbe non avere interessato altri mezzi, perdendo il controllo e finendo su un fianco lungo la carreggiata.

Incidente a Barzio: 81enne perde la vita. Probabile un malore alla guida

Sul posto sono stati inviati l'ambulanza dei Volontari di Calolziocorte, i Vigili del fuoco del comando di Lecco con due autopompe e la Polizia stradale di Lecco per effettuare i rilievi dell'incidente.

Al momento non sono segnalate conseguenze significative per i due occupanti della vettura (20enne e 52enne), accompagnati in ospedale in codice verde. Disagi si sono verificati alla viabilità, con la formazione di lunghi incolonnamenti proprio nell'orario di punta del tardo pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobile si ribalta nel tunnel della Lecco-Ballabio, traffico in tilt

LeccoToday è in caricamento