menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riforma della scuola, a Lecco una serata per parlarne

Il Partito democratico organizza un incontro per spiegare ai cittadini la riforma della "Buona scuola"

Un incontro per fare il punto sulla riforma della scuola e spiegarne con chiarezza i contenuti ai cittadini: questo il tema dell’assemblea pubblica promossa dal Partito  democratico di Lecco, che  si svolgerà lunedì 28 settembre.

L’iniziativa fa parte della campagna "La #buonascuola cambia l'Italia. 100 incontri sul futuro del paese", e si pone l’obiettivo di  spiegare la Riforma da poco approvata, tramite un confronto costruttivo, in particolar modo a coloro che “fanno” la scuola ogni giorno: dirigenti scolastici, rappresentanti dei docenti e degli studenti, e famiglie.

Rilanciare la scuola: queste le parole d’ordine attorno a cui ruoterà l’incontro, che vedrà la partecipazione della deputata Pd. Simona Malpezzi, Componente della Commissione Istruzione della Camera, con i colleghi lecchesi Veronica Tentori e Gian Mario Fragomeli. A coordinare l’incontro, Vittorio Colombo. L'assemblea, organizzata dal Forum Istruzione Pd della Provincia di Lecco, si terrà il 28 settembre 2015 alle ore 21 presso la Sala Convegni della Banca Popolare di Sondrio, in via Amendola angolo via Previati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento