menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giovanni Priore

Giovanni Priore

Rinnovata la partnership tra Acel service e Csi Lecco

Priore: «Sosteniamo un'attività che veicola valori autentici ai giovani»

Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, Acel service ha siglato un accordo di partnership con il Comitato sportivo italiano (Csi) di Lecco, l’associazione che promuove lo sport giovanile, a cui aderiscono circa 180 società, 600 squadre e 20 mila atleti in tutte le società sportive.

Acel service figurerà quale “main sponsor” del Csi di Lecco, affiancando la propria immagine a tutti gli eventi che saranno organizzati nel corso dell’anno. «È una scelta che si colloca perfettamente nel solco della politica commerciale aziendale, oltre che nella mission stessa di Acel service, società profondamente legata al territorio lecchese per storia e operatività. – afferma il presidente, l'avvocato Giovanni Priore - Essere vicini al Csi significa per noi, da un lato poter raggiungere migliaia di famiglie e società, dall’altro poter sostenere un’attività che veicola ai giovani i più autentici valori legati alla pratica sportiva».

Particolare soddisfazione è espressa da Carlo Isacchi, presidente del comitato provinciale di Lecco del Csi: «Siamo orgogliosi di questa collaborazione che ci pone a fianco di una società seria e da sempre attenta al sociale come Acel service. Questa partnership ci sarà di stimolo per promuovere le nostre attività sportive ordinarie, ma anche per promuovere sempre di più lo sport di nicchia e quello svolto insieme ai ragazzi diversamente abili e con i nostri atleti più piccoli. Per noi lo sport è sport sempre, non solo in base al numero di iscritti, ma per i valori che riesce a trasmettere».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento