rotate-mobile

Calci e pugni fuori dal bar tra le auto di passaggio: il video choc

Violenta rissa in strada a Colico tra gli avventori di un locale già colpito in passato da provvedimenti restrittivi

Immagini preoccupanti, che hanno fatto il giro del web. Il video in questione, ripreso dai residenti, fa riferimento a una rissa seguita a un alterco a Colico. Si tratta degli avventori di un bar di via Nazionale che in passato era già stato colpito da provvedimenti restrittivi.

Ciò che si vede nei filmato, ripreso da alcuni residenti e poi diffuso in rete, è spaventoso e purtroppo ormai frequente nelle serate di 'movida' del territorio: una rissa a suon di calci e pugni, che coinvolge giovani e non solo, sia uomini sia donne. Tra l'altro, fuori dallo stesso bar, un episodio analogo - con altro video diffuso - era accaduto non molto tempo fa.

L'alterco, poi le botte

I fatti sono accaduti lunedì scorso, con ogni probabilità al termine di un duro alterco: le immagini immortalano due uomini adulti darsele di santa ragione fino all'intervento di altre persone, anche donne, che cercano di dividerli. Poco dopo, mentre altri tentano di condurli a più miti consigli, due ragazze vengono alle mani prima di fare ritorno verso il bar. Il tutto praticamente sulla strada, con le auto di passaggio costrette a rallentare per non investire nessuno, tra urla e schiamazzi di ogni genere.

L'episodio ha avuto uno strascico, con l'intervento delle forze dell'ordine e di soccorso nella notte tra lunedì e martedì. Il bar è stato sottoposto a chiusura temporanea su ordine dell'Autorità. Nel recente passato il locale era già stato colpito da sospensione dell'attività da parte del prefetto per fatti simili, oltre a riduzione di orario dalla polizia locale di Colico.

Si parla di

Video popolari

LeccoToday è in caricamento