rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazza XX Settembre

Rissa a colpi di sedie e ombrelli in piazza XX Settembre: tre i feriti

Tra l'edicola e il panificio della piazza, due gruppi di giovani tra i 19 e i 21 anni hanno cominciato a urlarsi contro: in poco tempo un semplice litigio si è trasformato in una rissa, sedata poi dalle forze dell'ordine

C'è voluto poco perchè un semplice litigio si trasformasse in una rissa con colpi di sedie in teste e tre feriti. E' successo lunedì 11 dicembre, prima delle 19 in pieno centro città, in piazza XX Settembre. Tra l'edicola e il panificio della piazza due gruppi di giovani tra i 19 e i 21 anni hanno cominciato a urlarsi contro: in poco tempo un diverbio, un litigio si è trasformato in una rissa, sedata poi dalle forze dell'ordine chiamate dai titolari del panificio. 

Feriti tre ragazzi all'orecchio e alla mano. Soccorso da un'ambulanza, i ragazzi sono stati trasportati in ospedale in codice verde. Ha assistito alla scena anche il titolare del ristorante Azzeccagarbugli, Filippo Colombo. "Ho sentito le urla - ha raccontato a Lecco Notizie Colombo -. Ad un certo punto, però, sono passati alle mani e non solo: qualcuno ha preso anche sedie e ombrelli e li ha usati come armi tirandoli in testa agli altri. Subito dopo è arrivata la polizia. Qualcuno è scappato". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a colpi di sedie e ombrelli in piazza XX Settembre: tre i feriti

LeccoToday è in caricamento