rotate-mobile
Cronaca Viale Filippo Turati

Doppia rissa in viale Turati: ferite, soccorse e ricoverate due persone

Su entrambi i casi di aggressione sono in corso le indagini

Doppio intervento di personale sanitario e forze dell'ordine nella serata lecchese. In entrambi i casi la macchina operativa si è messa in moto per mettere una pezza ai danni creati da delle risse avvenute nel rione di Santo Stefano della città capoluogo, che torna così a far parlare di sè dopo qualche mese di tranquillità.

Intorno alle 21.40 di venerdì 10 dicembre un giovane di 23 anni è stato trasportato presso l'ospedale "Manzoni" di Lecco in seguito alla rissa avvenuta tra viale Filippo Turati e la parte alta di via Capodistria, a non molta distanza dall'incrocio con via Leopardi: il ragazzo è stato trasferito in codice verde al nosocomio grazie all'aiuto dei volontari della Croce Rossa di Galbiate, mentre sono stati allertati sia i carabinieri del Comando di Lecco che gli agenti della Polizia locale.

In centro

Poco più distante la zona dove, alle 22.10, è andato in scena un nuovo alterco, anche questa volta con un ferito: in questo caso è stato un 48enne, tra via Belvedere e lo stesso viale Turati, a dover essere medicato dai volontari della Croce Rossa di Lecco, supportati anche da un'automedica; stabilizzato, l'uomo è stato trasferito in codice verde presso il medesimo pronto soccorso cittadino di via dell'Eremo. Su questo secondo caso indagano gli stessi militari lecchesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia rissa in viale Turati: ferite, soccorse e ricoverate due persone

LeccoToday è in caricamento