Ritrovata la cagnolina dispersa, la gioia della proprietaria

L'esito positivo dopo ore di ricerca lungo i sentieri tra la funivia e il rifugio Stoppani. «La nostra Alika sta bene, grazie a tutti per l'interessamento»

Una bella notizia. Poco fa, dopo mezza giornata di ricerche, è stata ritrovata sana e salva la cagnolina dispersa nei pressi del rifugio Stoppani. A comunicarlo è stata la proprietaria Giulia Amadori che aveva lanciato l'allarme anche tramite Lecco Today per ritrovare la sua Alika. Eccole insieme nella foto sopra. 

Appello per ritrovare una cagnolina dispersa oggi lungo i sentieri dei Piani d'Erna

«L'abbiamo trovata, l'abbiamo ritrovata dopo tanto che la cercavamo - ci ha raccontato raggiante Giulia in serata - Con meno persone lungo i sentieri e gridando per richiamare la sua attenzione, siamo riusciti a individuare Alika. Dopo che quasi tutti sono rientrati dopo la giornata di sole, abbiamo rifatto a ritroso il sentiero dal piazzale della Funivia verso la Stoppani e appena arrivati nel nucleo di case poco prima del rifugio abbiamo trovato un ragazzo che ci ha detto di averla notata, abbiamo continuato a cercare in quella zona e dopo pochi minuti l'abbiamo ritrovata nei pressi di un cepsulgio. Spaventata, ma stava bene, siamo molto felici, grazie a tutti per l'interessamento».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lecco celebra il patrono San Nicolò

  • Crandola Valsassina: trovato morto nella vasca da bagno Vittorio Galluzzi

  • Scompare dopo la festa dei coscritti: ore di angoscia per Nicola Scieghi, si cerca nell'Adda

  • Gli occhi della Prefettura sul "Cermenati": messi i sigilli con "un'antimafia" al bar del centro

  • Ristoratori egiziani donano l'incasso all'ospedale di Lecco: «Il nostro grazie alla vostra sanità»

  • Trovato un cadavere nell'Adda: si teme sia quello di Nicola Scieghi

Torna su
LeccoToday è in caricamento