rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Ritrovato / Brianza

Ricerche a buon fine: Erika è stata ritrovata

La giovane è stata raggiunta dai carabinieri di Seregno

Buone notizie dalla Brianza. La giovane Erika Ochiana è stata ritrovata: la ragazza di 14 anni scomparsa lo scorso 18 febbraio è stata ritrovata dai carabinieri a Seregno (Monza e Brianza), dove si trova ora al sicuro. La minorenne è in buone condizioni fisiche.

Sono stati giorni di apprensione: per giorni sono proseguite le ricerche della giovane nata a Monza il 26 agosto 2008 e allontanatasi dalla sua casa di Lomagna senza dare più notizie sul finire della passata settimana. A raccogliere informazioni e notizie sono stati i carabinieri di Casatenovo: la stazione brianzola ha aspettato “ogni utile notizia in ordine a eventuali avvistamenti”, fino al ritrovamento avvenuto grazie ai colleghi seregnesi.

La ragazza si trovava in compagnia di un amico del posto che l’ha ospitata qualche sera, alternandosi con altri coetanei per cercare di non far insospettire di volta in volta i genitori. Nel primo pomeriggio di venerdì 25 febbraio, su segnalazione della madre di quel giovane che accompagnava la ragazza, i carabinieri di Seregno sono risaliti alla 14enne e, portatala in caserma, l’hanno presa in carico. Poco più tardi, terminata la redazione degli atti, effettuati gli accertamenti del caso e informata l’autorità giudiziaria, l’hanno riaffidata al proprio padre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerche a buon fine: Erika è stata ritrovata

LeccoToday è in caricamento