rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
La tragedia / Brianza / Via Como

Costa Masnaga: ritrovato senza vita Mauro Caldirola

L'annuncio è stato dato sul sito di "Chi l'ha visto?"

Si sono spente le speranze. Mauro Caldirola è stato rinvenuto senza vita: “Ritrovato purtroppo senza vita l’operaio scomparso in provincia di Lecco il 24 marzo. Il corpo ritrovato nei boschi verso i quali era stato visto allontanarsi”: l'annuncio si legge sul sito di "Chi l'ha visto". Intorno alle 17 di martedì 28 marzo un corpo senza vita è stato rinvenuto a Bulciago, a lato di via Como: i volontari della Croce Verde di Bosisio Parini hanno constatato il decesso dell'uomo. I carabinieri conducono le indagini e tutti gli elementi vanno nella medesima direzione.

L'appello per ritrovare Mauro

Amici e familiari avevano lanciato l'appello sui social e avevano chiesto aiuto anche alla nota trasmissione televisiva di Rai 3. Ma, purtroppo, il corpo di Mauro, 43 anni, è stato ritrovato privo di vita. L'uomo, che aveva vissuto anche nel Monzese, aveva fatto perdere le sue tracce il 24 marzo a Costa Masnaga, comune della Brianza lecchese. 

Gli amici e i familiari in questi giorni hanno condiviso la sua foto su molti gruppi Facebook di Monza e della Brianza, nella speranza di ricevere buone notizie così da poter riportare a casa il loro amato Mauro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costa Masnaga: ritrovato senza vita Mauro Caldirola

LeccoToday è in caricamento