rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Rogeno

Incidente con auto ribaltata a Rogeno, sul posto anche l'elisoccorso

Areu e Vigili del Fuoco in azione questa mattina in via Provinciale per aiutare la donna che si trovava alla guida. L'intervento è scattato in codice rosso ed è poi proseguito in giallo

Incidente stradale con auto ribaltata e intervento dei soccorsi in codice rosso a Rogeno. Il sinistro è avvenuto alle 10.30 di questa mattina, venerdì 4 marzo, in via Provinciale 51, nella frazione di Casletto. Ancora in via di ricostruzione l'esatta dinamica dell'incidente nel quale è rimasta ferita la donna di 44 anni che si trovava alla guida della vettura.

Elicottero-4

La macchina è uscita di strada andando a ribaltarsi nel prato vicino. Immediato l'allarme al 118: sul posto si sono presto portati i soccorritori di Areu con l'ambulanza della Croce Verde di Bosisio e l'elisoccorso da Como, insieme ai Vigili del Fuoco. Allertati anche i Carabinieri della compagnia di Merate. L'intervento è poi proseguito in codice giallo e l'automobilista è stata trasferita in ospedale per le cre e gli accertamenti del caso. Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi come inizialmente si era temuto.

Incidente Rogeno-2

Incidente nella notte in via Pasubio a Lecco: scontro violento, auto si ribalta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con auto ribaltata a Rogeno, sul posto anche l'elisoccorso

LeccoToday è in caricamento