menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rossella Marangoni (50), erbese scomparsa sul Cornizzolo (Foto Facebook)

Rossella Marangoni (50), erbese scomparsa sul Cornizzolo (Foto Facebook)

Cornizzolo, proseguono senza esito le ricerche di Rossella

La donna di Erba è dispersa da tre giorni sul monte a cavallo tra le provincie di Lecco e Como. In campo anche l'elicottero

Proseguono senza, attualmente, esito le ricerche di Rossella Marangoni, 50 anni di Erba. L'allarme della sua scomparsa è stato lanciato domenica 12 novembre 2017. Gli uomini del Soccorso alpino e speleologico della delegazione lariana, con la collaborazione dei vigili del fuoco del comando provinciale di Como, hanno subito messo in campo ogni sforzo per setacciare il Cornizzolo nell'area dove si teme possa essersi persa la donna. 

Nella giornata odierna, lunedì 13 novembre 2017, è stato fatto decollare anche l'elicottero dei vigili del fuoco per perlustrare dall'alto l'area boschiva, ma le ricerche sono terminate senza esito e sono state sospese con il sopraggiungere dell'oscurità. Riprenderanno con le prime luci dell'alba.

L'elicottero, purtroppo, non ha potuto sorvolare a lungo il Cornizzolo a causa delle forti raffiche di vento che nel corso della giornata hanno sferzato tutto il territorio provinciale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento