rotate-mobile
Cronaca Malgrate

Rotary, un successo la serata dedicata al recordman del Lario

Presentato il docu-film sul campione di immersioni Danilo Bernasconi al Griso. Due nuovi ingressi nel club

Il presidente del Rotary Club Lecco Manzoni Giancarlo Alderighi ha introdotto due nuovi soci nel proprio sodalizio. Si tratta di Nicoletta Spagnolo, dottore commercialista e avvocato, consulente del lavoro, con studio professionale a Lecco, di Pierfrancesco Belgeri anch'egli dottore e co-titolare di un ufficio legale a Lecco, esperto in elaborazione paghe e contributi.Entrambi sono stati presentati all'hotel Griso di Malgrate.

Due professionisti molto noti in città che contribuiranno a dare valore aggiunto al club. Dopo l'ingresso dei nuovi soci (un terzo è in arrivo nel prossimo meeting), il presidente ha presentato il comasco Danilo Bernasconi, record di immersione nelle acque del Lario (50 ore) il tutto ripreso in un docu-film di Donatella Cervi e Lorenzo Venturini.

Un film che ha già ricevuto un paio di prestigiosi riconoscimenti. Con loro lo staff della Lecco Film Commission, presente con il presidente Paolo Cagnotto, il location manager Egidio Magni e la ricercatrice Marta Soligo che ha introdotto anche il discorso sull'importanza del cineturismo in un territorio come il nostro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotary, un successo la serata dedicata al recordman del Lario

LeccoToday è in caricamento