menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Omar Gabr abitava a Montevecchia e frequentava l'istituto Rota di Calolzio. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita nell'Adda: aveva solo 17 anni.

Omar Gabr abitava a Montevecchia e frequentava l'istituto Rota di Calolzio. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita nell'Adda: aveva solo 17 anni.

Sabato mattina l'ultimo saluto al giovane Omar

Dopo una veglia di preghiera al centro Assalam di Lecco, si terranno i funerali al cimitero di Montevecchia, paese nel quale abitava. Grande dolore anche nel Calolziese dove il diciassettenne frequentava le scuole superiori Rota

Verrà tributato sabato mattina 11 maggio l'ultimo commosso saluto a Omar Gabr, il giovane di Montevecchia trovato morto nel fiume Adda a Brivio. Dopo la sua scomparsa, parenti e amici avevano lanciato - anche tramite social network e organi di stampa - un accorato appello per ritrovarlo.

Allarme per un giovane scomparso: abitava a Montevecchia e frequentava le scuole superiori Rota di Calolzio

Purtroppo le ricerche hanno portato alla tragica scoperta: il corpo senza vita è stato trovato mercoledì mattina nella zona paludosa a poca distanza dal confine con Calolzio, nei pressi di un traliccio dell'Enel. La morte di Omar ha lasciato senza parole anche i compagni di scuola dell'istituto superiore Rota del Lavello, dove il diciassettenne frequentava la classe seconda del liceo di Scienze applicate. Cordoglio da parte del Comune di Montevecchia e dalla società calcistica del Luciano Manara dove aveva militato.

Il rito funebre si svolgerà sabato: alle ore 10 al Centro culturale Assalam di corso Bergamo 92 a Lecco si terrà un momento di preghiera. Subito dopo, alle 11, celebrazione del funerale al cimitero di Montevecchia. Gli amici chiedono di stare vicino ai famigliari di Omar in questo momento di dolore. Il giovane lascia mamma, papà e tre fratelli.

Identificato il cadavere trovato nell'Adda: è del giovane Omar

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento