menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Valentino, in arrivo un dolce omaggio per chi ordina la cena su 1.2.3Pronto

Il portale di food delivery regalerà cioccolatini ai propri utenti per la festa degli innamorati

È un San Valentino ancora più dolce quello che aspetta chi deciderà di passare la festa degli innamorati a casa con la propria dolce metà, invece che in un locale, ordinando l'immancabile romantica cenetta da 1.2.3Pronto, il servizio di food delivery completamente "Made in Lecco".

Per tutta la giornata del 14 febbraio, infatti, le consegne comprenderanno in omaggio una scatola di cioccolatini, che i "runners" porteranno a casa dei clienti assieme ai piatti ordinati dagli oltre 20 ristoranti che aderiscono al servizio.

Come di consueto, gli utenti registrati su 1.2.3Pronto potranno ordinare la cena di San Valentino scegliendo i loro piatti preferiti con la possibilità di scegliere anche da menù di ristoranti differenti. Una volta ordinato, è possibile scegliere se riceverli a casa con la "consegna anticipata", che si può prenotare fino a 3 ore prima dell’ora di cena e permette di ricevere tutti i piatti in una consegna unica, e "appena possibile", con le pietanze che arriveranno a casa appena saranno pronte.

Tutti i runners, gli addetti che provvedono a consegnare i piatti ordinati dai clienti sul sito, sono dotati di un dispositivo Pos: grazie a questo i clienti potranno pagare con il bancomat alla consegna, una alternativa che si aggiunge alle modalità di pagamento già previste, ovvero PayPal e carta di credito al termine dell'ordine sul sito. Le consegne, inoltre, non sono attive solo a Lecco: i runners portano la cena a domicilio nel capoluogo, ma anche ad Abbadia, Ballabio, Calolziocorte, Galbiate, Garlate, Malgrate, Pescate, Valmadrera e Vercurago.

Il portale 1.2.3Pronto, sbarcato online nel mese di ottobre del 2015, comprende locali e piatti per tutti i gusti: dalla classica pizza d'asporto alla piadineria, ma anche cucina etnica, hamburgherie e pasticceria, per un totale di 23 locali diversi tra cui scegliere. Una formula che sta riscuotendo un ntevole successo, e che l'azienda guidata dal lecchese Matteo Merlino intende replicare: a partire dalla fine di febbraio, infatti, 1.2.3Pronto sarà attivo anche nel comune varesino di Busto Arsizio, con una ventina di ristoranti già affiliati al progetto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento