menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Sasso su un'auto in viale Montegrappa: il secondo caso in poche settimane

Un episodio simile si era già verificato qualche settimana fa sulla Provinciale, come raccontato da una nostra lettrice

E' già il secondo caso a distanza di qualche settimana. Dopo la segnalazione arrivata dalla nostra lettrice Daniela, che denunciava i sassi lanciati sulla sua auto in Provinciale, ecco arrivata la seconda. Questa volta ci troviamo in viale Montegrappa. Intorno alle 19.30 di lunedì 13 novembre, un'altra auto sarebbe stata colpita da un sasso.

A raccontarlo l'automobilista, come riportato da La Provincia di Lecco, che avrebbe inizialmente sentito un gran botto accorgendosi, poco dopo, del parabrezza completamente scheggiato. A confermare l'ipotesi dei sassi lanciati come "gioco goliardico" e non di un semplice incidente casuale, quattro ragazzi che - subito dopo il botto - si sarebbero allontanati.

Per fortuna soltanto un grande spavento per l'uomo che, poco dopo, ha anche chiamato i carabinieri del comando provinciale di Lecco. I militari, dopo il racconto dell'automobilista e di alcuni presenti sul posto, hanno dato avvio alle indagini per provare a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento