menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La partenza di una delle vecchie edizioni dello ScigaMatt

La partenza di una delle vecchie edizioni dello ScigaMatt

"Porta ScigaMatt con te in vacanza", al via il concorso fotografico

Saranno premiati i migliori scatti con i gadget della gara ritratti nei luoghi più esotici

Comincia a muoversi la carovana dello ScigaMatt. 

Sono state messi a punto il programma e le proposte correlate all'importante rassegna. La prima prenderà il via già domani, sabato 20 giugno, con l'inaugurazione del concorso "porta ScigaMatt con te in vacanza".

Tutti coloro che sono interessati a partecipare, possono scattare un'immagine delle loro vacanze con uno dei tanti gadget ScigaMatt e postarla in facebook con #scigamattinviaggio. Tra tutte le foto pubblicate entro il 3 settembre, il Comitato premierà la foto più distante da Lecco (dovrà quindi essere riconoscibile il luogo), l'immagine più "matta" e lo scatto più esotico. Per ulteriori dettagli sul concorso, visitare la pagina Facebook dello Scigamatt.

Lo ScigaMatt vero e proprio andrà in scena sabato 5 settembre, quando si terrà la 5^ edizione della gara più folle di Lecco. Nei pressi del monumento ai caduti di Lecco, alle ore 10 aprirà il villaggio Scigavillage, con musica, stand e animazioni. La gara, con percorsi da 6 e 13 km, prenderà il via alle 15.30.

Per atleti e pubblico ci saranno bus navetta da Acquate (dove sarà allestito il ritiro di pettorali e chip e il deposito borse) al centro Lecco. Già oggi, 350 atleti hanno dato la loro adesione.  Il programma completo e le modalità di iscrizione si possono trovare al sito www.scigamatt.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento