rotate-mobile
Cronaca

"Porta ScigaMatt con te in vacanza", al via il concorso fotografico

Saranno premiati i migliori scatti con i gadget della gara ritratti nei luoghi più esotici

Comincia a muoversi la carovana dello ScigaMatt. 

Sono state messi a punto il programma e le proposte correlate all'importante rassegna. La prima prenderà il via già domani, sabato 20 giugno, con l'inaugurazione del concorso "porta ScigaMatt con te in vacanza".

Tutti coloro che sono interessati a partecipare, possono scattare un'immagine delle loro vacanze con uno dei tanti gadget ScigaMatt e postarla in facebook con #scigamattinviaggio. Tra tutte le foto pubblicate entro il 3 settembre, il Comitato premierà la foto più distante da Lecco (dovrà quindi essere riconoscibile il luogo), l'immagine più "matta" e lo scatto più esotico. Per ulteriori dettagli sul concorso, visitare la pagina Facebook dello Scigamatt.

Lo ScigaMatt vero e proprio andrà in scena sabato 5 settembre, quando si terrà la 5^ edizione della gara più folle di Lecco. Nei pressi del monumento ai caduti di Lecco, alle ore 10 aprirà il villaggio Scigavillage, con musica, stand e animazioni. La gara, con percorsi da 6 e 13 km, prenderà il via alle 15.30.

Per atleti e pubblico ci saranno bus navetta da Acquate (dove sarà allestito il ritiro di pettorali e chip e il deposito borse) al centro Lecco. Già oggi, 350 atleti hanno dato la loro adesione.  Il programma completo e le modalità di iscrizione si possono trovare al sito www.scigamatt.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Porta ScigaMatt con te in vacanza", al via il concorso fotografico

LeccoToday è in caricamento