rotate-mobile
Cronaca Piazza Stazione

Trenord, in arrivo un altro sciopero: orari e fasce garantite

Lo sciopero è stato indetto dall'organizzazione sindacale Or.S.A - Ferrovie per la giornata di mercoledì 21 marzo

L'organizzazione sindacale Or.S.A - Ferrovie ha indetto, per la giornata di mercoledì 21 marzo 2018, uno sciopero che si protrarrà dalle 09:01 alle 16:59 e interesserà il trasporto ferroviario.

Durante l'agitazione sindacale il Servizio Regionale, Suburbano, di Lunga Percorrenza e Aeroportuale sarà passibile di ritardi, variazioni e anche cancellazioni. Autobus sostitutivi saranno istituiti, limitatamente ai soli collegamenti aeroportuali di "Milano Cadorna - Malpensa Aeroporto" (no-stop) e "Malpensa Aeroporto - Bellinzona", in caso di cancellazione delle corse.

Trenord ha precisato che le fasce orarie di garanzia non saranno coinvolte dallo sciopero. Viaggeranno i treni previsti da orario ufficiale in partenza entro le ore 09:01 e in arrivo a destinazione finale entro le ore 10:00.

Tirano-Milano, i disagi della tratta: «A Lecco treni invivibili»

Essendo ipotizzabili ripercussioni a conclusione dello sciopero, Trenord ha invitato i viaggiatori a prestare attenzione sia agli annunci sonori diffusi nelle stazioni che alle informazioni che vengono proiettate sui monitor delle stazioni ferroviarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord, in arrivo un altro sciopero: orari e fasce garantite

LeccoToday è in caricamento