menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trasporti: sciopero nazionale di 24 ore tra il 15 e il 16 giugno

La serrata è stata indetta dalle sigle sindacali CUB e SGB e potrà coinvolgere tutti i lavoratori del settore

Uno sciopero nazionale che coinvolgerà tutti i lavoratori dei trasporti quello indetto dalle sigle sindacali CUB e SGB per metà giugno.

La serrata, che avrà una durata di 24 ore, coinvolgerà - ha confermato Trenord - anche il trasporto ferroviario lombardo con i treni a rischio dalle ore 21 di giovedì 15 alle ore 21 di venerdì 16.

La società ha confermato che saranno garantiti i treni già in corsa o con partenza prevista prima delle ore 21 di giovedì 15 e che arrivano a destinazione entro le ore 22; mentre venerdì 16 saranno attive le fasce orarie di garanzia (6/9-18/21), pertanto viaggiano i treni con partenza dalle ore 6 e che arrivano a destinazione entro le ore 9 e quelli con partenza dopo le ore 18.

A rischio anche i collegamenti aeroportuali "Milano Cadorna/Milano Centrale - Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto - Bellinzona". Sono previsti autobus no stop per la sostituzione delle corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto e tra Malpensa Aeroporto e Bellinzona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento