menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lecco, scippato in viale Montegrappa durante la passeggiata con il cane

Brutta disavventura per Domenico, 37 anni, e la cagnolina Molly, aggrediti lunedì 29 durante la consueta passeggiata serale

Per Domenico Manfreda, 37 anni, e la sua cagnolina Molly si è trasformata in un incubo la classica passeggiata serale sotto casa, visto che lunedì 29 sono stati aggrediti in viale Montegrappa da persone ignote, che, servendosi di uno scooter, li hanno scippati e trascinati per qualche metro.

Intorno alle 21, all'altezza del centro commerciale, Domenico ha sentito uno forte strattone al marsupio, sottrattogli dopo la caduta avvenuta a causa del forte impatto. Il 37enne non ha immediatamente lasciato la presa, venendo trascinato per qualche metro. A "lavoro" finito, i borseggiatori si sono dileguati nel buio serale.

Sono comunque buone le condizioni fisiche dell'uomo e di Molly, salvata la scorso anno dal canile-lagher di Green Hill, che sono stati visitati in casa dalla moglie di Domenico. Le indagini sono in corso di svolgimento da parte degli agenti della Polizia di Stato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento