rotate-mobile
Cronaca

Atteso il secondo appuntamento con Shopping di Sera Lecco

Confcommercio Lecco e gli shopping di sera per promuovere le aperture dalle 21 alle 23 degli esercizi del centro

Dopo l’ottima partenza fatta registrare lo scorso 12 giugno, con tantissime persone che hanno “invaso” le vie di Lecco, giovedì 19 i negozi riapriranno alla sera per permettere a lecchesi e turisti di fare acquisiti sotto le stelle.

La serata prevede alcune iniziative che consentiranno a quanti arriveranno a Lecco di avere diverse opportunità di intrattenimento e svago da affiancare allo shopping. Giovedì 19 giugno è previsto, a partire dalle 20, uno spazio per il Birrificio Legnone presso la pasticceria su Misura di via Cavour. 
Dalle 21, invece, musica dal vivo alla Galleria Isolago e street casting in via Carlo Cattaneo, curato da ANight e dedicato ai giovani della città.

Da segnalare che in tutto il centro storico i parcheggi resteranno aperti fino alle 24 per permettere ai lecchesi e ai turisti di godersi la serata fino in fondo.

All'iniziativa, coordinata da Confcommercio Lecco, hanno aderito quest’anno 60 esercizi commerciali più l'Associazione Esercenti via Carlo Cattaneo (10 negozi) e la Galleria Isolago (33 negozi). Il calendario completo degli eventi relativi ai giovedì di Shopping di Sera è stato distribuito nelle scorse settimane presso i negozianti aderenti ed è disponibile sia sul sito internet (www.ascom.lecco.it) che sulla pagina Facebook di Confcommercio Lecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atteso il secondo appuntamento con Shopping di Sera Lecco

LeccoToday è in caricamento