rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Piazza XX Settembre

Musica e disturbo della quiete: sequestrate casse e tavolini del locale "Hemingway"

Il provvedimento ordinato dal Tribunale si è reso necessario a seguito delle denunce presentate i Carabinieri da privati cittadini per disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone

Sequestrati gli amplificatori di un esercizio pubblico, il locale “Hemingway”, del centro città, oltre agli arredi esterni con tavolini e sedie.

Il provvedimento è stato eseguito questa matt‌ina dai Carabinieri della Compagnia di Lecco, in ordine alla disposizione del Gip del Tribunale di Lecco su richiesta della Procura della Repubblica.

I residenti: «Di notte impossibile dormire»

Il sequestro preventivo si è reso necessario a seguito delle denunce presentate alla stazione dei Carabinieri di Lecco da privati cittadini per disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone.

Alimenti scaduti, multati due locali a Lecco

Il locale in questione era già stato sottoposto a un controllo dei militari lo scorso febbraio, con l'appoggio del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Lecco e del Nas di Brescia, e aveva subito due sanzioni amministrative per complessivi 8.100 euro a causa della mancanza dell'apparecchiatura per la rilevazione del tasso alcolemico e l'inosservanza sulle modalità di compilazione del documento di valutazione dei rischi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica e disturbo della quiete: sequestrate casse e tavolini del locale "Hemingway"

LeccoToday è in caricamento