rotate-mobile
Cronaca

Il presidente di Fimaa Lecco confermato nel consiglio nazionale dell'associazione di categoria

Sergio Colombo è stato rieletto Consigliere all'assemblea nazionale della Federazione dei mediatori agenti d'affari

Prestigiosa riconferma per Sergio Colombo, presidente della Fimaa di Lecco, Federazione italiana dei mediatori agenti d’affari aderente a Confcommercio: lo scorso 18 luglio, durante l’assemblea nazionale, è stato riconfermato come membro del Consiglio nazionale dell’associazione di categoria.

“Sono molto soddisfatto per questa mia riconferma, per quella degli altri colleghi e per la elezione alla presidenza della Fimaa nazionale di Taverna, che ha ben guidato da coordinatore la nostra realtà regionale – sottolinea Sergio Colombo, che a Lecco come presidente Fimaa rappresenta oltre 120 associati – Questo incarico nel Consiglio nazionale è il frutto del lavoro svolto sul territorio e all’interno del consiglio regionale della Fimaa. La partecipazione al livello nazionale rappresenta una opportunità di confronto, conoscenza e arricchimento per tutta la categoria. Siamo davanti a una fase nuova: con la elezione di Taverna, la Fimaa ha deciso di puntare sul cambiamento”.

Colombo, membro anche della Giunta di Confcommercio Lecco, nelle vesti di consigliere nazionale rappresenterà gli oltre 11mila associati alla Fimaa su tutto il territorio nazionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente di Fimaa Lecco confermato nel consiglio nazionale dell'associazione di categoria

LeccoToday è in caricamento