rotate-mobile
Cronaca Via Roma

"Shopping di Sera" la diretta live di Radio 104 ma anche caffè letterario e musica

Shopping di Sera, l'iniziativa voluta da Confcommercio Lecco e alla quale hanno aderito oltre 100 negozi di Lecco, si presenta ricco di proposte anche in occasione del sesto giovedì.

Dopo il grande successo fatto registrare dalla Happy Night del 10 luglio, Shopping di Sera offre anche giovedì 17 luglio numerosi momenti di intrattenimento per chi vuole passare la serata a passeggiare e a fare acquisti per le vie del centro.

A partire dalle 20.30 caffè letterario a cura di Pasticceria su Misura, proprio presso il locale di via Cavour 85. Dalle 21 invece diretta live di Radio 104 in via Cattaneo promossa dall’Associazione Esercenti di via Cattaneo. E alla Galleria Isolago musica dal vivo e intrattenimento.

In occasione dei giovedì di Shopping di Sera in tutto il centro storico i parcheggi resteranno aperti fino alle 24 per permettere ai lecchesi e ai turisti di godersi la serata senza alcuna fretta.

Il calendario completo degli eventi relativi ai giovedì di Shopping di Sera è stato distribuito presso i negozianti aderenti ed è disponibile sia sul sito internet (www.ascom.lecco.it) che sulla pagina Facebook di Confcommercio Lecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Shopping di Sera" la diretta live di Radio 104 ma anche caffè letterario e musica

LeccoToday è in caricamento