rotate-mobile
Cronaca

Giovedì di shopping, da luglio arriva anche "Food&Fashion"

La manifestazione "Shopping di sera" prosegue con le eccellenze agroalimentari lecchesi

Prosegue anche durante il mese di luglio “Shopping di sera”, che giovedì torna con un altro appuntamento all’insegna del divertimento e dello shopping.

L'evento più importante è senza dubbio rappresentato da Food&Fashion: un corner allestito all'Isolago con degustazioni gratuite dei prodotti del Lab Lecco Food System, per la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari del territorio, ma ci saranno anche due iniziative letterarie: alla Libreria Volante di via Bovara si terrà la presentazione di “Il mostro dell’hinterland” di Matteo Ferrario, mentre all’Ibs.it Bookshop di via Cavour invece verrà presentato “Caccia ai tesori di Lecco” di Anna Sala e Maria Michela. In piazza Garibaldi, a partire dalle 21.15 prenderà il via la serata musicale.

Durante la serata i negozi rimarranno aperti dalle 21.00 ed i parcheggi del centro storico potranno essere utilizzati fino a mezzanotte. Ci saranno tante iniziative per tutti i gusti e tutte le età.

Soddisfatto il presidente di Federmoda Confcommercio, Oscar Riva, che sottolinea: “Siamo contenti di potere offrire questa novità all’interno di una iniziativa vincente e di grande successo come Shopping di Sera. Abbiamo voluto proporre questo spazio Food&Fashion  che dà visibilità ai prodotti tipici locali, inoltre la serata di giovedì 2 e gli appuntamenti del 9 e del 16 luglio  rappresentano una novità e vogliono essere una opportunità di unire lo shopping alla degustazione e al buon cibo del territorio. Siamo convinti che questo abbinamento piacerà ai lecchesi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì di shopping, da luglio arriva anche "Food&Fashion"

LeccoToday è in caricamento