menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cronaca

So.Le.Vol offre consulenza agli enti no-profit

Il Centro di Servizio per il Volontariato di Lecco e provincia offre assistenza alle associazioni del territorio e organizza due incontri formativi sul tema

Dopo la pubblicazione da parte di Regione Lombardia del Bando Volontariato e del Bando Associazionismo a cui possono partecipare organizzazioni di volontariato, associazioni senza scopo di lucro e di promozione sociale, So.Le.Vol. (Centro Servizi per il Volontariato) rinnova la propria attività consulenziale nei confronti degli enti no-profit del lecchese attivando uno sportello dedicato e organizzando due incontri formativi per spiegare modalità di accesso al bando ai rappresentanti delle associazioni territoriali.
 
Le associazioni della Provincia di Lecco che intendono partecipare al bando con l’obiettivo di ottenere finanziamenti per progetti dedicati alla tutela della fragilità, promozione della socialità e promozione del benessere psicofisico della persona, possono richiedere una consulenza telefonica al So.Le.Vol. telefonando al numero 0341 350680 o scrivendo un’e-mail a territorio@solevol.com.
 
Inoltre So.Le.Vol. ha messo a punto due incontri informativi dedicati per presentare il bando di Regione Lombardia:

  • Martedì 02 settembre ore 18.00-20.00 a Lecco presso la sede di So.Le.Vol., corso Carlo Alberto 37/A
  • Giovedì 04 settembre ore 18.00-20.00 a Merate presso la sede di Villa dei Cedri, via Monte Grappa 59.

Le risorse a disposizione ammontano a 1 milione e 150mila euro per il Bando Volontariato e 700mila euro per il Bando Associazionismo.

Testi e modulistica dei bandi sono disponibili sul sito di Regione Lombardia www.famiglia.regione.lombardia.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

So.Le.Vol offre consulenza agli enti no-profit

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento