rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Spacciava anche nel Lecchese, arrestato dalla Polizia un 41enne residente a Cinisello

Blitz della Squadra Mobile cittadina in collaborazione con i colleghi del posto. L'uomo nascondeva in cantina un chilo e mezzo di hashish suddiviso in 15 panetti

Riforniva di droga anche diversi consumatori lecchesi: un 41enne residente a Cinisello Balsamo è stato arrestato dalla Polizia di Lecco dopo essere stato trovato in possesso di un chilo e mezzo di hashish. Nella mattinata di ieri, martedì 1° dicembre, gli agenti della Questura cittadina, con l’ausilio del personale del Commissariato di Cinisello sono entrati in azione perquisendo il domicilio di S. K.- di nazionalità albanese - residente nel comune in provincia di Milano.

Il blitz è stato compiuto al termine di un'operazione antidroga avviata nei giorni scorsi dopo che la Squadra Mobile di Lecco aveva appreso da una fonte confidenziale che S.K teneva nel proprio box ingenti quantitativi di stupefacenti.

Dervio: smantellato il covo degli spacciatori, costretti alla fuga nei boschi

Da approfondimenti investigativi portati avanti con altri informatori, i poliziotti hanno poi potuto verificare come lo spacciatore fosse uno dei rifornitori di droga della provincia di Lecco. Dopo alcuni appostamenti effettuati per verificare quanto appreso dalle fonti, gli agenti hanno quindi pianificavano un servizio mirato al fine di cogliere lo spacciatore con la sostanza stupefacente.

La relativa perquisizione ha poi dato esito positivo, anche grazie alla presenza dell’unità cinofila antidroga, che ha scovato una valigia nascosta nella cantina dell'uomo con all’interno 15 panetti di hashish per un peso complessivo di 1,5 kg. A seguito di quanto scoperto, il 41enne albanese è stato così arrestato e portato a disposizione dell’Autorità Giudiziaria del Tribunale di Monza che, nella giornata di oggi, ha convalidato l’arresto disponendo la custodia cautelare nel carcere di Monza.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava anche nel Lecchese, arrestato dalla Polizia un 41enne residente a Cinisello

LeccoToday è in caricamento