rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cremella

Spaccio di droga, arrestato pusher minorenne a Cremella

I Carabinieri di Cremella lo hanno trovato in possesso di 30 grammi di hashish e oltre 700 euro frutto dell'attività illecita. Per il giovane custodia cautelare in comunità

Spaccio di droga, in manette un giovanissimo in Brianza. Nella tarda serata di lunedì 11 giugno 2018 i Carabinieri della Stazione di Cremella, impegnati nell'ambito di una più ampia attività finalizzata alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un minorenne residente nel Meratese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'attività dei Carabinieri, condotta con servizi di osservazione e controllo di luoghi frequentati da tossicodipendenti, ha consentito di individuare e fermare il minorenne che, sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 10 dosi di hashish del peso complessivo di 17 grammi e 260 euro in contanti, ritenuta dai militari provento dell’attività di spaccio.

Pronto a vendere droga in città: arrestato 55enne

La conseguente perquisizione domiciliare ha portato al successivo sequestro di altri 13,5 grammi di hashish e dell'ulteriore somma di 450 euro, un bilancino di precisione nonché di materiale per il confezionamento delle singole dosi.

L'arrestato è stato posto a disposizione della competente autorità giudiziaria che ha convalidato l'arresto e disposto la misura della custodia presso una comunità della provincia di Milano.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, arrestato pusher minorenne a Cremella

LeccoToday è in caricamento