menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio di droga, arrestato pusher minorenne a Cremella

I Carabinieri di Cremella lo hanno trovato in possesso di 30 grammi di hashish e oltre 700 euro frutto dell'attività illecita. Per il giovane custodia cautelare in comunità

Spaccio di droga, in manette un giovanissimo in Brianza. Nella tarda serata di lunedì 11 giugno 2018 i Carabinieri della Stazione di Cremella, impegnati nell'ambito di una più ampia attività finalizzata alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un minorenne residente nel Meratese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'attività dei Carabinieri, condotta con servizi di osservazione e controllo di luoghi frequentati da tossicodipendenti, ha consentito di individuare e fermare il minorenne che, sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 10 dosi di hashish del peso complessivo di 17 grammi e 260 euro in contanti, ritenuta dai militari provento dell’attività di spaccio.

Pronto a vendere droga in città: arrestato 55enne

La conseguente perquisizione domiciliare ha portato al successivo sequestro di altri 13,5 grammi di hashish e dell'ulteriore somma di 450 euro, un bilancino di precisione nonché di materiale per il confezionamento delle singole dosi.

L'arrestato è stato posto a disposizione della competente autorità giudiziaria che ha convalidato l'arresto e disposto la misura della custodia presso una comunità della provincia di Milano.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento