rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Calolziocorte

Sorpreso alla stazione di Calolzio con la droga già divisa in dosi: arrestato minorenne

Attività di contrasto allo spaccio dei Carabinieri: il giovanissimo è stato trovato in possesso di oltre 100 grammi di hashish e cocaina. Possesso di stupefacenti, denunciato un 18enne

Prosegue l'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti svolta dai militari del Comando provinciale dei Carabinieri di Lecco con particolare attenzione alle stazioni ferroviarie e alle prossimità degli esercizi commerciali.

Particolarmente interessato dall'attività il territorio dell'hinterland lecchese. I Carabinieri di Calolzio, durante attività di controllo nella stazione ferroviaria, hanno tratto in arresto un minorenne, residente in un'altra provincia, trovato in possesso (a seguito di perquisizione personale e domiciliare) di complessivi 107 grammi di hashish e di 7 di cocaina in parte suddivisi in dosi. Il minore, al termine delle incombenze di rito, è stato trasferito all'Istituto penitenziario minorile di Milano, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Scappa dalla comunità in affido per spacciare cocaina, giovane arrestato con 10mila euro

Sempre nei giorni scorsi a Garlate, nei pressi di un bar lungo Via Statale, i militari della stazione di Olginate hanno denunciato un 18enne di nazionalità marocchina. Il giovane in Italia senza fissa dimora, è stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish e 680 euro in contanti, dei quali non ha saputo giustificare la provenienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso alla stazione di Calolzio con la droga già divisa in dosi: arrestato minorenne

LeccoToday è in caricamento