rotate-mobile
Cronaca Corso Promessi Sposi, 40

Sgominata dalla Squadra mobile di Lecco banda di spacciatori

Eseguiti cinque arresti, sette persone sono ricercate e per due è scattato l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il giro d'affari era di 300mila euro

Sgominata dalla Polizia di Lecco una banda dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti. Eseguiti cinque arresti, sette persone sono ricercate e per due è scattato l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in seguito ai provvedimenti emessi dai Gip di Lecco e Como. 

I criminali si erano spartiti il territorio dello spaccio in una vasta area tra Lecco, Como e Monza Brianza. Nel loro "listino" vari tipi di droga: eroina, cocaina e hashish, con clientela fissa a Lecco e in Valsassina, così come in numerose località brianzole e del Comasco.

A dare il via alle indagini - con l'utilizzo di intercettazioni telefoniche - della Squadra mobile lecchese è stata l'individuazione di uno degli indagati a Olginate con 21 dosi di cocaina e 700 euro in banconote di piccolo taglio. Il giro d'affari ricostruito dagli inquirenti è di circa 300mila euro.

In questi minuti è in corso una conferenza stampa alla Questura di Lecco nella quale verranno forniti maggiori dettagli.

Il video dell'operazione e i dettagli sull'inchiesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgominata dalla Squadra mobile di Lecco banda di spacciatori

LeccoToday è in caricamento