rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
L'operazione / Caleotto / Largo Caleotto

Bazzicava per la Meridiana con droga e taser: denunciato

Il giovane è stato scoperto dai cani antidroga della Guardia di Finanza

Nuova operazione delle forze dell'ordine nella zona della "Meridiana" di Lecco. Questa volta sono stati i militari della Guardia di Finanza a portare avanti i controlli del centro cittadino anche con l’ausilio delle unità cinofile del Corpo, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei traffici illeciti e in coordinamento con la Prefettura e le altre Forze dell’Ordine.

Spacciatore già noto alle forze dell'ordine

Martedì 15 novembre, nei pressi del centro commerciale del Caleotto, i militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Lecco, con il supporto dei cani antidroga "Caymon" e "C4" del Gruppo Guardia di Finanza di Ponte Chiasso (Como), hanno individuato un soggetto che deteneva, debitamente nascosti, nove involucri contenenti dell'hashish e anche un taser ricaricabile. Il giovane di 21 anni è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Lecco.

Nei confronti del ragazzo, oltre all’ipotesi di reato di spaccio di sostanza stupefacente, è scattata anche la denuncia per detenzione di oggetti atti ad offendere e per la violazione dell’Avviso Orale del Questore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bazzicava per la Meridiana con droga e taser: denunciato

LeccoToday è in caricamento