menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sparatoria in via Belfiore, si cerca ancora il fuggitivo: aveva ferito 2 finanzieri

Il malvivente è sfuggito al controllo della Guardia di Finanza tentando anche di investire due finanzieri che, fortunatamente, sono rimasti soltanto feriti

Non si hanno ancora notizie dell'uomo che venerdì 24 novembre ha sparato a due finanzieri in via Belfiore. Il malvivente - che non sarebbe di origine italiana - è sfuggito al controllo della Guardia di Finanza tentando anche di investire i due finanzieri che, fortunatamente, sono rimasti soltanto feriti cavandosela con 15 e 10 giorni di prognosi. L'uomo, secondo i racconti, ha abbandonato la sua Oper Corsa in via alla Chiesa (Germanendo, ndr) subito dopo la sparatoria. 

via belfiore inseguimento polizia-2

Sulla Station Wagon verranno ora effettuati gli ulteriori rilievi del caso. Nello specifico, l'uomo avrebbe tentato d'investire i due agenti della Guardia di Finanza, feriti ma non in modo grave; di risposta, gli altri agenti sul posto hanno aperto il fuoco in direzione dell'autovettura tedesca, cui sono stati sfondati i vetri laterali. Sul luogo sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia Scientifica che hanno transennato la zona effettuando i rilievi del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Attualità

Si prenota per il vaccino anti-Covid, poi rinuncia: «Ho paura»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento