Cronaca

Statale 36, lavori notturni dell'Anas nelle gallerie: ecco le limitazioni

Nelle notti da mercoledì 20 a venerdì 29 settembre, sulla strada statale 36 Racc “Raccordo Lecco Valsassina” sarà chiuso al traffico il tratto dal km 0,000 al km 9,015, nei comuni di Lecco e Ballabio

Anas comunica che, nelle notti da mercoledì 20 a venerdì 29 settembre, sulla strada statale 36 Racc “Raccordo Lecco Valsassina” sarà chiuso al traffico il tratto dal km 0,000 al km 9,015, nei comuni di Lecco e Ballabio, in provincia di Lecco. Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione degli impianti tecnologici delle gallerie “Giulia”, “Fulminata”, “Ca del Signore” e “Marina”.

Il traffico sarà deviato lungo la viabilità provinciale e comunale. Al fine di limitare i disagi alla circolazione, la chiusura della statale 36 Racc avverrà nelle sole ore notturne comprese tra le 22.00 e le 5.00 ed esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 36, lavori notturni dell'Anas nelle gallerie: ecco le limitazioni

LeccoToday è in caricamento