rotate-mobile
Cronaca Lierna

Statale 36 a lago, paura per un camion in fiamme. Strada chiusa

Intervento dei vigili del fuoco per sedare il rogo che ha avvolto un autoarticolato che viaggiava in direzione Sondrio, trasportando mangime. SS36 provvisoriamente chiusa

Un altro camion in fiamme lungo la Statale 36 a lago. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire questa mattina, martedì 14 marzo, per spegnere l'incendio che ha interessato un autoarticolato che trasportava mangime. Il mezzo è stato avvolto dal fumo mentre viaggiava lungo la SS36 in direzione nord, all'altezza del km 67, nel comune di Lierna, poco prima di entrare nelle gallerie Scoglio e Fiumelatte.

Una volta scattato l'allarme, sul posto si sono subito portati i pompieri del comando di Lecco con due mezzi, un'autopompa serbatoio e un'autobotte. Alle 9.30 l'intervento è ancora in corso. A causa del veicolo in fiamme la Statale 36 è stata provvoriamanete chiusa in quella tratta di strada, con uscita obbligatoria ad Abbadia verso la Sp72. Stando alle prime informazioni a disposizione, fortunatamente non ci sarebbero persone ferite.

Le operazioni di spegnimento del rogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 36 a lago, paura per un camion in fiamme. Strada chiusa

LeccoToday è in caricamento