menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La ss36 è stata chiusa questa mattina in direzione Milano per mettere in sicurezza la strada dopo l'incidente di un'auto.

La ss36 è stata chiusa questa mattina in direzione Milano per mettere in sicurezza la strada dopo l'incidente di un'auto.

Statale 36 provvisoriamente chiusa ad Abbadia per mettere in sicurezza la strada dopo un incidente

Intervento di Anas questa mattina all'altezza del km 57 in direzione Milano per ripulire la carreggiata dall'olio perso da un veicolo. Disagi alla viabilità

Statale 36 provvisoriamente chiusa questa mattina, domenica, in direzione Milano nel territorio comunale di Abbadia, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del chilometro 57. Lo ha reso noto in comunicato Anas, raccomandando la massima attenzione a chi viaggia.

Incidenti ad Abbadia e a Colle, due ciclisti in ospedale

«Lungo la statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione Milano, a causa di un incidente autonomo avvenuto al km 57,000 - ha fatto sapere Anas verso le 10 - La carreggiata è chiusa per consentire l’intervento di eliminazione dell’olioliminazione dell'olio dal piano viabile». La tratta interessata dal disagio è stata dunque quella che si trova poco dopo l’ingresso da Abbadia in direzione attraversamento di Lecco, e un solo veicolo sarebbe stato interessato dall’incidente. Per eventuali necessità il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento