rotate-mobile
Cronaca Pescate / Via Roma

Pescate, riaperto lo svincolo per il Terzo ponte

Dalle 9 alle 11.50 il sindaco De Capitani ha diretto i lavori di manutenzione, utilizzati anche per protestare contro il senso unico sul ponte "Vecchio"

Una segnale di protesta forte, promesso e messo in atto questa mattina alle 9, quando il sindaco di Pescate De Capitani, insieme al suo vice Renato Rocca si sono presentati alla rampa di accesso del Terzo ponte per chiuderne lo svincolo di accesso con delle transenne, operazione ripetuta presso la grande rotonda che si trova all'imbocco della stessa rampa.
Chiusura determinata dalla necessità di effettuare dei lavori di manutenzione delle aree verdi e della segnaletica stradale, ma il cui scopo non secondario è quello di protestare contro l'istituzione del senso unico in uscita da Lecco sul ponte "Vecchio".

Lunghe code si sono formate tra Pescate e la rotonda del ponte "Nuovo", visto il grande flusso di mezzi che hanno percorso quel tratto di strada per recarsi verso la zona sud della Provincia o per entrare nel capoluogo di provincia.

A ridosso di mezzogiorno lo svincolo è stato riaperto, a lavori ultimati. Non dovrebbero essere necessari "replay" di quanto andato in scena stamattina per rendere necessari nuovi interventi di manutenzone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescate, riaperto lo svincolo per il Terzo ponte

LeccoToday è in caricamento