menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La zona dove è avvenuto il fatto

La zona dove è avvenuto il fatto

Lecco, cinque tedeschi nudi nel lago: fermati dalla polizia

La "compagnia" era probabilmente formata da alcuni atleti che quest'oggi prenderanno parte alle finali del World Ultimate Club Championship

D'estate, si sa, il caldo spinge le persone a trovare refrigerio un po' i tutti i modi e, poco ma sicuro, non c'è stata la vergogna a fermare i cinque tedeschi che questo pomeriggio si sono gettati completamente nudi nel lago di Lecco, in prossimita del McDonald's sul Lungolario Isonzo.

I giovani presumibilmente fanno parte della delegazione teutonica che quest'oggi affronterà le finali del "World Ultimate Club Championship", il campionato mondiale di frisbee che quest'oggi chiude la sua esperienza nella città manzoniana, specificatamente nella splendida cornice del "Rigamonti-Ceppi" dopo la settimana passata alla "Poncia" di Annone Brianza.

Le segnalazioni dei passanti sono giunte alla Polizia Locale ed alla Questura, che ha inviato una pattuglia per "ripescare" gli accaldati tedeschi.

Tra il divertito e il disgustato i passanti, che si stavano semplicemente godendo un pomeriggio in famiglia o tra amici, baciati dal caldo sole di questo sabato estivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento