rotate-mobile
Cronaca

Burraco e amatriciana solidali: raccolti 2.170 euro per i terremotati

Centinaia di partecipanti alla serata del 5 ottobre. I proventi utilizzati per teloni plastificati e passerelle.

Successo per l'iniziativa benefica del Tennis Club Lecco svoltasi mercoledì all'interno del circolo. Raccolti 2.170 euro in favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto.

Un'ottima amatriciana preparata alla Club House ha ben disposto i giocatori prima dell'inizio del torneo di burraco andato in scena al coperto sul campo 5. Durante la serata sono stati serviti circa cento piatti di amatriciana e accreditate cento coppie che si sono sfidate con le carte fra le mani.

L'iniziativa è stata voluta dal Consiglio del Tennis Club per sostenere direttamente alcune necessità emerse dalla stessa popolazione terremotata.

In particolare: una ditta di Lecco ricevendo un ordine di teloni plastificati per coprire materiale recuperato sotto le macerie e passerelle per collegare i container abitativi (causa fango), ha avanzato la proposta al Tennis Club che l' ha accolta con piacere.

L'importo raccolto, pari a 2.170 euro, oltre che dai giocatori del torneo, è stato partecipato dal buon cuore di tante persone che hanno voluto "farsi prossimo" con il Tc Lecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burraco e amatriciana solidali: raccolti 2.170 euro per i terremotati

LeccoToday è in caricamento