rotate-mobile
Cronaca

Tentativi di frode da parte dei finti tecnici, Lario Reti Holding mette in guardia

Fioccano le segnalazioni nel territorio: la società lecchese suggerisce alla clientela alcune semplici ed efficaci regole per riconoscere i propri operatori tecnici

Fioccano nel territorio i tentativi di frode da parte dei finti tecnici del gas o dell'acqua. Lario Reti Holding, a seguito di numerose e recenti segnalazioni, suggerisce alla clientela alcune semplici ed efficaci regole per riconoscere i propri operatori tecnici: 

- Lario Reti Holding non effettua vendita porta a porta. I suoi operatori tecnici non sono incaricati della vendita di dispositivi di rilevamento gas metano o monossido di carbonio, né di purificazione o controllo dell'acqua. 
 
- Richiedere sempre il tesserino di identificazione agli operatori di Società di Lario Reti Holding (e/o di società incaricate dallo stesso), che si presentassero per un controllo. 
 
- Diffidare di chiunque richiedesse di riscuotere o verificare una bolletta. I tecnici Lario Reti Holding non sono incaricati dell'esecuzione di tale attività. 
 
- In caso di dubbi, chiamare l'apposito numero verde 800 085 588, chiedendo conferma della presenza di operatori nella propria zona.
 
Qualora il vostro dubbio persistesse, Lario Reti Holding consiglia di negare l'accesso alla proprietà privata. Nell'eventualità in cui si trattasse di un effettivo controllo di Lario Reti Holding, l'operatore provvederà a ritornare successivamente, preceduto da adeguato preavviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentativi di frode da parte dei finti tecnici, Lario Reti Holding mette in guardia

LeccoToday è in caricamento